lucia baldini's temporary atelier sale fine art photo
Da qualche settimana mi sono trasferita a Firenze in via de’ Fossi 7/f inventandomi un “Temporary Arelier” all’interno della sartoria di Tiziana Alenamni, che per un paio di mesi sarà in Australia per lavoro.
Ho portato alcuni miei lavori fotografici creando un simpatico spazio dove immagini, visioni e sartoria dialogano.
 
Ci sono essenze di danza, di tango, si affacciano sguardi dei musei fiorentini, le “Cartoline da un sogno” occhieggiano tra colori pastelli e percorsi onirici, le impertinenti “Guide per Perdersi“ propongono con ironia modalità altre per guardare le città. Le macchine cubane sfrecciano su pendenze dolci, Buenos Aires richiama con atmosfere fuori dal tempo, sussurrate. Un ampio Elogio dei piedi crea un misterioso percorso da interpretare. Altre avventure si vanno man mano costruendo.
 
Venitemi a trovare per fare due chiacchiere, per vedere i miei lavori e chissà… magari vi innamorate di qualche visione e la volete portare con voi.
 
Gli orari sono aperti per cui vi consiglio di mandarmi un messaggio prima di passare.
Vi aspetto!
 
Lucia
 
http://www.luciabaldini.it
 
lucia baldini's temporary atelier sale fine art photo
 
 temporary atelier lucia baldinii lucia baldini's temporary atelier sale fine art photoni4 lucia baldini's temporary atelier sale fine art photoni lucia baldini's temporary atelier sale fine art photo lucia baldini's temporary atelier sale fine art photo lucia baldini's temporary atelier sale fine art photo lucia baldini's temporary atelier sale fine art photo  
 
 
 
Advertisements